Passa ai contenuti principali

Cosa serve per guadagnare da PC e smartphone

Prima di tutto.

E' sicuro che molti di voi che in questo momento stanno leggendo, siano capitati qui, con la curiosità di vedere come si può iniziare a guadagnare con dei piccoli risparmi.

La cosa è semplice e non richiede molto tempo e denaro.

In breve tempo e pochi soldi, vi troverete una crescita di capitale investito e voi si sentirete nuovamente motivati.

Se siete pratici di internet e applicazioni è il vostro giorno fortunato!

Cosa serve.

Serve innanzitutto un conto corrente gestibile online e magari anche una carta di credito ricaricabile, importante è anche avere un indirizzo email.

Serve inoltre smartphone e pc con connessione ad internet.

Cosa ultima ma più importante un capitale da investire, che può partire da pochi euro a centinaia o migliaia.

Come iniziare.

Se avete tutto il necessario per poter iniziare è ora di darsi una mossa, il tempo è prezioso!

Vi indicherò dei link dove potervi registrare e iniziare a investire i vostri risparmi.

Si inizia innanzitutto ad acquistare Bitcoin, quindi sarà necessario convertire gli euro in bitcoin.


Commenti

Post popolari in questo blog

Metodi di Guadagno Usi Tech

Metodi di Guadagno Btc-Package​ Ogni Btc-Package ha un valore di 50 Euro.
L'azienda offre il 140% di ritorno finale in 140 giorni lavorativi pagando fino al 1% giornaliero. ​ " I Traders operano dal Lunedí al Venerdí, di conseguenza, i profitti giornalieri verranno accreditati in quella fascia di giorni " ​ 1) Non occorre cliccare siti. ​ 2) Potete settare "l'opzione" che riacquista gli Ad Packs per voi in modo AUTOMATICO, e disattivarla in qualsiasi momento in caso si voglia prelevare. ​ 3) Numero di Ad Packs da poter avere : "NESSUN LIMITE"
12 Livelli di guadagno per coloro che decideranno di costruire una struttura. Quando avrai acquistato i Btc Packages , avrai a disposizione il primo livello di guadagno (10%) sulle commissioni dei Btc-Packages che le tue referenze acquisteranno. ​ Se vuoi estendere i tuoi livelli a 12 , guadagnando il 3% su ciascuno degli 11 livelli , devi solamente fare entrare 3 utenti sotto di che a sua volta ognuno di loro abbia …

I 6 SITI FAUCET CHE VI PROPONGO (RUBINETTI) - Bitcoin / Litecoin / Dashcoin / Litecoin

I 6 siti faucet CHE VI PROPONGO (RUBINETTI)
MoonBitcoinPer iscriversi: http://moonbit.co.in/?ref=29f981c75b21 MoonDogecoinPer iscriversi: http://moondoge.co.in/?ref=35193b12b54c

MoonLitecoinPer iscriversi: http://moonliteco.in/?ref=2da9ce305dd5

MooonDash
Per iscriversi: http://moondash.co.in/?ref=F53BE2D6334D

BitFunPer iscriversi: http://bitfun.co/?ref=843CF0F02D55

Bonus bitcoinPer iscriversi: http://bonusbitcoin.co/?ref=3B6A06EBFA1C
Il metodo di guadagno è semplice. A parte l'ultimo link gli altri si possono cliccare ogni 5 minuti, mentre l'ultimo ogni 15. Una volta al giorno o quando volete potete entrare in coinpot e convertire tutti i vostri guadagni in un'unica valuta ad esempio Bitcoin ed infine riscattare il vostro guadagno. Io solitamente lo faccio ogni settimana o 15 giorni. 
 Inoltre Coinpot permettere di fare mining per per ciascuna criptovaluta.




Guadagnare bicoin con i faucet

Guadagnare con i faucet E' possibile guadagnare €5 al giorno con con pc e cellulare? La risposta è si! Non perdiamo tempo e Iniziamo # Di cosa si tratta e in quale modo verremo pagati? Ci occuperemo di un settore innovativo, nato negli ultimi anni che sta crescendo a dismisura. Il mercato delle “monete elettroniche”, Di cosa si tratta? In pratica le “monete elettroniche” sono denaro digitale molto simile al nostro conto bancario, postepay, o qualsiasi altro tipo di conto visualizzabile sul proprio cellulare attraverso un app o una connessione a internet. L'unica differenza è che questi soldi non sono in una banca ma su un conto situato nella rete di cui noi siamo gli unici proprietari e a cui solo noi possiamo accedere. Una volta compreso bene cosa sono le “monete elettroniche”, i Bitcoin ed il loro funzionamento possiamo aprire un conto su cui caricare il nostro denaro virtuale. Aprire un conto (o portafoglio elettronico) è davvero facile e richiede 5 minuti Posto qui la gui…